Ciao a tutti .................... =)
Arc@ngel
2003-09-25 14:25:40 UTC
Ciao a Tutti....

Ma chiamo Enos e sono un appassionato giocatore di Bologna, è la prima volta
che mi collego al ng quindi ho pensato di presentarmi.
ho 21anni e ho hiocato vari giochi tra cui GiRSA - D&D - VAMPIRE THE
MASQUERADE - VAMPIRE DARK AGE - HUNTER - CYBERPUNK2020 (aimè ho giocato una
sola partita al modcon dell'anno scorso e vorrei conoscerlo meglio) - LA
LEGGENDA DEI 5 ANELLI (2° edizione in d10, dopodichè è stata assorbita dal
sistema d20system) - TRINITY - KEN IL GUERRIERO. ho provato anche Vampire
Live.
A tutti i giochi della serie Vampiri e ai 5 anelli gioco e masterizzo
tutt'ora regolarmente.

Vorrei conoscere altri giocatori e master per scambiare
opinioni e idee per le campagne e per eventualmente organizzare qualcosa.
Samuele Cattabriga-MacLover
2003-09-25 15:37:36 UTC
Scusa se non "quoto",ma io ci sono per scambiare opinioni ed interessi
GDR-istici. :)

Samuele
aka i morti Snarflin lo Gnomo e Lotro l'Halfling
aka i vivi Rick il Ranger e Slimerick il Melmoso
Silvia
2003-11-22 13:41:02 UTC
Questa signature non è aggiornata... ^_^
Attila
gia'... come il diario di bordo... :-(
Silvia
2003-11-25 11:12:39 UTC
Post by Attila
Post by Silvia
Questa signature non è aggiornata... ^_^
gia'... come il diario di bordo... :-(
Agh....*_*
Guarda, magari un giorno proseguo, ma devo cambiare impostazione perchè
altrimenti per descrivere cinque minuti di gioco mi ci vogliono due ore...

BowlingBPSL
2003-11-26 00:14:21 UTC
Post by Silvia
Post by Attila
Post by Silvia
[...]
Ci va bene anche la descrizione dal punto di vista del giocatore...
anche breve, non servono introspezioni psicologiche, belle finche' vuoi,
ma sfibranti, se te le devi inventare...

Fabrizio

Attila
2003-09-26 18:06:56 UTC
Post by ***@ngel
Ciao a Tutti....
[cut]
Post by ***@ngel
Vorrei conoscere altri giocatori e master per scambiare
opinioni e idee per le campagne e per eventualmente organizzare qualcosa.
benvenuto...
l'ng e' fatto soprattutto per scambiarsi opinioni e idee :)
magari poi riusciamo anche a rivitalizzarlo sto posto...