Diario perduto...
Orphen
2004-02-06 12:50:35 UTC
Sigh, una triste formattazione ha posto fine a quello che stavo scrivendo
nel diario. Il documento lo abbiamo recuperato, però risulta indecifrabile
per motivi che non mi spiego.... Se non riesco a recuperarlo non credo che
andrò avanti, mi dispiace e me ne scuso... é_è

Silvia
BowlingBPSL
2004-02-09 11:00:41 UTC
Post by Orphen
Sigh, una triste formattazione ha posto fine a quello che stavo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Post by Orphen
scrivendo nel diario. Il documento lo abbiamo recuperato, però
risulta indecifrabile per motivi che non mi spiego.... Se non riesco
In che formato lo stavi scrivendo? Testo puro? Word?
Post by Orphen
a recuperarlo non credo che andrò avanti, mi dispiace e me ne
scuso...
AAAARRRRGGGHHH!!!
Non puoi riscrivere qualcosa *dal punto di vista del giocatore*?

Sai che apprezzo di piu' quando scrivi della "tecnica dello scarafaggio"
(ancora sghignazzo) ed il guerrierone psionico che si lancia, novello
Obelix, sull'ariete dei nemici...

Non arrenderti!

Fabrizio