"COME ARRICCHIRSI...GUDAGNARE DENARO"
D'URSO MASSIMILIANO
2005-09-27 11:06:35 UTC
COME ARRICCHIRSI... GUADAGNARE DENARO

Ciò che vi sto per raccontare è veramente eccezionale. Non è una
truffa: esiste la possibilità di arricchirsi con un semplicissimo
scambio di messaggi via rete! E' un metodo divertente e onesto per fare
un sacco di soldi: Rasmus Lino è un ragazzo danese che ha incassato in
cinque mesi la bella cifra di circa € 32.000.000 (circa
64.700.000.000 del vecchio conio)! Una notizia del genere non passa di
certo inosservata! Se desideri sapere come ha fatto questo simpatico
giovanotto ad arricchirsi così in fretta eccoti la spiegazione, ma
prima di tutto sappi che non mi iteressa stare a convincerti sulla
bontà o meno di questo metodo: io appena l'ho apreso ho deciso subito
di provarci! Questa catena si differenzia dalle altre per la sua
potenzialità di guadagno con un ingresso pari al costo di sette o otto
caffè! Stampa subito questo messaggio: ti servirà in futuro. Tutto
ciò che ti serve sono sei monete da 1 € e sei francobolli
(prioritari o non) per lettera. Che cos'hai da perdere? Sarebbe stupido
non provarci! Ed ora ecco come partecipare.

1° PASSO:
Prendi sei fogli di carta separati e scrivi (o stampa) questa intera
pagina che stai leggendo, in modo tale da informare il destinatario del
gioco, e alla fine aggiungi la seguente frase: << Ho partecipato
anch'io, ho allegato 1 €. Bevi un caffè alla mia salute. >> Ora
prendi le monete da 1 € e mettine una in ognuno dei fogli di carta
che hai preparato prima, opportunamente piegati in modo da non rendere
visibile la moneta dall'esterno (per evitare furti accidentali).

2° PASSO:
Inserisci il foglio piegato con dentro la moneta da 1 € in una busta,
chiudi quest'ultima e fai lo stesso con gli altri cinque fogli. Se non
lo facessi, le tue possibilità di guadagno si ridurrebbero moltissimo.
Ciò che stai eseguendo è offrire sei caffè: è assolutamente legale!

3° PASSO:
Spedisci le sei buste ai seguenti indirizzi:

#1 VACCINO SERAFINO FERDINANDO
Viale Angelo Vasta, 4/palazzina 3-4
95126, Catania (CT)

#2 MAUGERI DAVIDE
Via Vittorio Emanuele II, 275
95124, Catania (CT)

#3 SBIRZIOLA GIUSEPPE
Via S. Andrea, 19
95040, San Giovanni Galermo (CT)

#4 MIGLIACCIO LUCA
Via Adone, 33
95040, San Giovanni Galermo (CT)

#5 COCUZZA GIUSEPPE
Via Cesare Vivante, 69
95123, Catania (CT)

#6 D'URSO MASSIMILIANO

Via della Repubblica, 51

72018, San Michele Salentino (Brindisi)

4° PASSO:
Adesso cancella il nominativo #1 dalla lista che vedi sopra, sposta in
alto gli altri nominativi (il #6 diventerà #5 , il #5 diventerà #4,
ecc...) e aggiungi il tuo nominativo come #6 nella lista.

5° PASSO:
Spedisci questo messaggio, ricordando di inserire il tuo nome al #6
posto, ad almeno cento newsgroup (ad esempio quello di Google: ce ne
sono oltre trecentomila, esattamente tremila volte in più di quelli
che ti necessitano), oppure divulgalo tramite e-mail, chat, forum o
altro a tutti i tuoi conoscenti, amici e parenti. Di newsgroup te ne
bastano anche solo cento, ma sei perfettamente libero di sfruttarne di
più per pubblicizzare il gioco! Ricorda attentamente: più divulgherai
questo messaggio e più ti arriverà denaro!
Ora il discorso si fa interessante: tra circa cento o più contatti
iscritti a ciascun newsgroup, ipotizziamo pessimisticamente che tu
riceva solo cinque adesioni. Quindi, con il tuo nome in posizione #6 su
ogni messaggio, riceveresti in tutto 5 €. Ogni persona che ti ha
spedito 1 €, divulga anch'essa tale gioco a cento o più newsgroup,
ciascuna persona inserendo il tuo nome in posizione #5: supponendo che
anche loro ricevano solo cinque adesioni, questa fase porterebbe ad
altri 25 € per te. Queste venticinque persone pubblicano almeno cento
messaggi con il tuo nome al #4 posto, e nelle medesime sfortunate, se
solo cinque persone aderissero, questo ti porterebbe ad altri 125 €.
Ora, queste centoventicinque persone continuano la medesima procedura
(col tuo nominativo è al posto #3): ancora solo cinque adesioni, cioè
altre seicentoventicinque persone e quindi 625 € per te! Adesso
arriva la parte più interessante: queste seicentoventicinque persone
spediscono cento messaggi con il tuo nominativo in posizione #2, e
questo ti porterebbe ad altri 3.125 €! Infine, queste
tremilacentoventicinque persone persone pubblicano altri cento messaggi
con il tuo nome in posizione #1, ricevi come prima soltanto cinque
adesioni e quindi altri 15.625 €! Tutto con un investimento iniziale
di soli 6 €, e inoltre ipotizzando pessimisticamente soltanto cinque
adesioni, che è davvero un numero esiguo! Solitamente sono circa venti
o trenta... ecco una media con 10 adesioni:

#6 posto € 10
#5 posto € 200
#4 posto € 4.000
#3 posto € 80.000
#2 posto € 1.600.000
#1 posto € 32.000.000

Totale: € 32.000.000... incredibile!

Senza sperare in tanta grazia, perché non provate a vedere se
funziona? Questa catena conviene a me, a te e a tutti coloro che
leggono: in pratica, tutti ci arricchiremmo con soli 6 €, sei
francobolli e senza recare danno a nessuno, in quanto tale gioco è
completamente legale! Ora sta a te decidere... ma credo che tu lo abbia
già fatto! Il meccanismo è chiaro, i ragionamenti sopra riportati
sono ineccepibili! Che cosa sono poi 6 €? Sicuramente ti divertirai e
avrai di sicuro molte possibilità di fare soldi rispetto agli
sconvenientissimi giochi statali. Non serve fortuna: è un gioco
puramente statistico! Ma ricorda... se vuoi che tutto funzioni devi
seguire due principali regole: l'onestà, in quanto cambiare le
modalità del gioco recherebbe danno sia a te che agli altri, e la
pubblicità, in quanto il trucco del gioco sta proprio in questo.
Concludo augurando buona fortuna e buon divertimento a tutti coloro che
intenderanno partecipare.

BowlingBPSL
2005-09-29 11:00:42 UTC
Post by D'URSO MASSIMILIANO
COME ARRICCHIRSI... GUADAGNARE DENARO
(SETTE K di fregnacce vecchie di decenni. A proposito, Rasmus non si
chiama "LINO")
#6 D'URSO MASSIMILIANO
Via della Repubblica, 51
72018, San Michele Salentino (Brindisi)
Il tuo paparino come si chiama, Giuseppe?

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&cb=&mr=10&tr=101&tc=geo&ldc=&qs=d%27urso&qsn=&dv=San%20Michele%20Salentino&ind=&tq=2&nc=&of=76050&iq=&btt=1&

E sa le cazzate che stai facendo? Oppure qualcuno gli deve telefonare,
per farglielo sapere?

Gia' chi entra in queste catene di S. Antonio difetta in matematica
elementare, ma mettersi a spammare puo' costare caro (indirizzo email,
connessione adsl, ramanzina di papa', telefonate alle tre di
mattina...).

Visto che non credo tu leggerai mai questo newsgroup (locale e dedicato
ai giochi di ruolo), te ne mando anche copia per email.

Dubito capirai subito la cazzata che hai fatto, mi auguro che tu ci
arrivi in un tempo ragionevole.

Fabrizio